Valcucine and Meccanica Kitchen: nice to meet you!

Cari lettori,

Oggi vi porto nella splendida Pordenone a conoscere un’azienda giovane, che con i suoi trentacinque anni di attività ha saputo guadagnare la fiducia e l’affetto del pubblico. Vi presento Valcucine e la bellissima Meccanica.

Meccanica è un sistema per la cucina eclettico, che gioca su spazi pieni e spazi vuoti, giovane e dinamica. I materiali e le linee sono del 2015, adattabile ad una casa giovane come ad un pubblico più adulto e consapevole, ma rispettoso degli spazi e delle necessità che una cucina deve rispecchiare. All’acciaio è stato affiancata la nobiltà del legno di noce, che impreziosisce  tutto il contesto. Una cucina che accoglie più funzioni, dal cucinare al contenere, dalla lavanderia alla libreria alla conservazione e la dispensa. Un unicum, un sistema tutto da vivere.

Valcucine ha pensato a Meccanica nel dettaglio, nelle rifiniture, in quella qualità che è tipica del bel design, della maestria italiana. Una cucina smontabile, rimontabile e ampliabile, che grazie al sistema di giunzioni meccaniche annulla la presenza di colle e formaldeide, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

Visitate il sito, http://www.valcucine.it/.

Stay tuned!

C.

—————————————————————-

Dear readers,

Today we go to the beautiful Pordenone in order to know a young company, who with his thirty-five years of activity has earned the trust and affection of the public. I present you Valcucine and the beautiful Meccanica.

Meccanica is an eclectic system for the kitchen, playing on filled and empty spaces, young and dynamic. Materials and lines are of 2015, adaptable to a home as a young as for an adult and conscious audience, but respectful of space and needs that a kitchen should reflect. Steel was enriched by the nobility of walnut wood, which adorns the entire context. A kitchen that includes more functions, from cooking to contain, from the laundry to the bookshelves to storage and pantry. Unique, a system to be experienced.

Valcucine has thought to Meccanica in detail, in the finish, in the quality that is typical of the beautiful design, the Italian craftsmanship. A kitchen that can be dismantled, reassembled and expanded, thanks to the system of mechanical joints which cancel any kind of glues and formaldehyde, in respect of health and environment.

Visit the website, http://www.valcucine.it/.

Stay tuned!

C.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *